-
Il carrello è vuoto!
Consumi sempre più cartucce?
Non preoccuparti, ci occupiamo noi dei tuoi consumabili: ti basterà installare il nostro “Agente ZEROZEROTONER”, ossia un software di monitoraggio. Come funziona?
Te lo spiego subito: definiamo insieme una soglia di allerta per i vostri consumabili che stanno per esaurirsi e, una volta esauriti, noi possiamo:
Sapevi che, se contribuisci a questo sistema aiuterai tantissimo il nostro ambiente?
Inoltre, grazie a un accordo con la società americana PRINT RELEAF nel servizio è compresa la partecipazione a progetti di riforestazione, che prevedono la messa a dimora certificata di un albero per ogni Ecobox di cartucce esauste ritirato con ZEROZEROTONER e l’uso del marchio PRINT RELIEF CERTIFIED.
Perché unirti a noi e usufruire del nostro servizio?
I “gruppi cartuccia esausti” non sono come gli altri rifiuti urbani e non possono essere affidati alla gestione comunale. L’azienda che li usa deve gestire tutta la loro vita. Chi stampa produce il rifiuto e ne è responsabile.
Se non si gestiscono in maniera appropriata questo tipo di rifiuti, si rischia di intercorrere in sanzioni che partono dai 1600 euro con possibili sanzioni penali per l’amministratore.
Perciò, lasciaci occupare dei tuoi problemi di smaltimento!
Cosa aspetti? Unisciti a noi! Scrivici su info@igoffice.it o chiama il numero 0689236346.